6 punti per essere l'hotel perfetto di Agrigento
L'hotel Tre Torri vuole riassumere alcuni concetti fondamentali su cui ha fondato la propria professionalità negli ultimi 20 anni.
Punto 1 - Le persone disabili
Prima di tutto bisogna dare spazio a tutte le persone disabili. Queste non possono trovare barriere architettoniche all'interno la struttura. La priorità del nostro hotel è sempre stata fondata sul rendere accessibili tutti gli spazi comuni e dotarci di stanze adatte ai disabili e alle loro famiglie.
Punto 2 - Qualità e convenienza
Un hotel deve essere accessibile economicamente a tutti. Nessuno escluso. Per questo motivo il nostro staff opera costantemente per dare il miglior prezzo solo rispettando la massima qualità.
Punto 3 - L'ospite al centro di tutto
La cortesia per i nostri ospiti è un'altra chiave di successo. Dare informazioni. Essere presenti per ogni dubbio. Saper indirizzare bene verso la Valle dei Templi. Consigliare i migliori percorsi e naturalmente la massima attenzione in Hotel.
Punto 4 - Garanzia di relax
Una vacanza è prima di tutto relax. L'hotel deve disporre di strutture come piscina, Sauna e servizi collaterali per rendere la permanenza dei propri ospiti indimenticabile ma soprattutto al top del relax.
Punto 5 - Il ristorante, qualità e gusto
E' diffusa la voce che in un hotel si spende di più di un altro ristorante all'esterno. Anche sulla qualità molti turisti pensano che sia meglio mangiare fuori. Niente di più sbagliato all'Hotel Tre Torri. Il nostro ristorante di altissima qualità offre prezzi incredibili che difficilmente si trovano all'esterno. Provare per credere.
Punto 6 - Rappresentare la Sicilia
Ogni hotel di Agrigento dovrebbe essere un baluardo nel rappresentare la Sicilia in ogni senso. Come piatti tipici, usi e costumi, accoglienza. Prodotti tipici siciliani serviti a tavola e a richiesta. Un mondo che deve far sentire il turista immerso nella splendida isola.