Hotel in Sicilia e la magica formula - Low Cost e massimo comfort

Non ci sono formule magiche per visitare la Sicilia. Una terra stupenda piena di meraviglie. Chi arriva per visitare questa terra ancestrale, ricca di storia, di dominazioni greche, arabe, bizantine, normanne ecc.. non può certo dimenticare la piaga della Mafia e i luoghi che hanno segnato il popolo siciliano - vittima - di questo fenomeno.

La Sicilia deve intendersi come una missione e non come una vacanza. Chi calpesta queste terra e cerca solo il mare ha perso molto da vedere.
Deve invece trovare le essenze da gustare e da vivere.

 

La vera Sicilia è quella che si trova negli anfratti più nascosti, nelle baie sperdute che nulla invidiano ai Caraibi o a località rinomate nel mondo per la loro purezza. 

La Sicilia rimane ancora oggi una terra bellissima perché, a toro o a ragione, non ha moltissimi aeroporti e le strade sono ancora molto rurali. 

Come deve affrontare il turista questa immenso patrimonio del mondo senza perdersi: con una formula magica.

Tutto inizia e finisce con la scelta dell'Hotel. 

Vi è mai capitato di stare in un posto bellissimo e rimanere scontenti del vostro hotel? Servizi scadenti, ristoranti cari e non all'altezza. Prezzi da capogiro e stanze da incubo. Se si, allora siete nel posto giusto. 

 

 

Un Hotel in Sicilia che può fregiarsi di prestigio e comodità è l'hotel tre torri. Una scelta che già hanno fatto migliaia di turisti grazie alla nostra formula magica che riportiamo sotto

  • Si paga poco
  • Il comfort è imbattibile
  • Ristorante interno con i migliori prezzi
  • Vicino al mare
  • Vicino ad ogni collegamento per tutta la Sicilia
  • Guide turistiche pronte a dare tutte le indicazioni
  • Consigli per visitare tutto quello che non trovate sulle mappe

L'hotel è ad Agrigento, la città dei templi e il centro del mondo dell'antica Grecia. Un mix perfetto